Manpower Italia
Get weekly updates, new jobs, and reviews

Manpower Italia Employee Reviews in Torino, Piemonte

Job Title
All
Location
Torino, Piemonte10 reviews
Found 10 reviews matching the search
See all 494 reviews
Job Culture
Indubbiamente un'organizzazione solida e gestita in modo altamente professionale. Ambiente di lavoro vivibile. Mansioni ripetitive ma non alienanti.
Job Culture
mi piace lavorare con questa azienza bravi cordiali precisi
Job Culture
scrivo da lavoratrice non tutelata.
Senza alcun motivo trattata male dal capo (mobbing ed esclusione da corsi inter-reparto, riunioni di gestione ferie estive senza parlare di turni scomodi ed esigenze non sempre date) insieme alla mia collega, anche lei dipendente manpower.

In sede di proposta di contratto l'agenzia si mostra disponibilissima a risolvere qualsiasi situazione di disagio e mancanze, cosa che assolutamente non è avvenuta. Mi è stato detto anzi di dover ringraziare chi mi ha dato la possibilità di avere questo lavoro e la sua proroga e quindi di "abbassare un attimo la cresta". Ma dov'è finita la disponibilità e la comprensione tanto ostentata in sede di sottoscrizione di contratto???

Un altro importante problema è stata la gestione delle ore di straordinario! Minacciate di non avere l'autorizzazione dalla Asl (senza la quale non si può essere pagate) abbiamo contattato l'agenzia che non sapeva nulla!Nessuno sapeva a chi bisognava rivolgersi per capire come risolvere la situazione. L'intermediario tra agenzia e asl ovviamente non ha potuto tutelare noi, non ha assolutamente aiutato la causa e anzi ci ha completamente snobbate e abbiamo risolto noi autonomamente.

Noi abbiamo bisogno di lavorare ma abbiamo anche una dignità di professionisti e soprattutto persone. E qui non siamo per niente state trattate come tali. Fanno i loro interessi e non quelli dei loro dipendenti... la Asl è un grosso cliente.
Job Culture
Sono degli incompetenti. Alla richiesta di cambiare luogo di lavoro ti rispondono con ricatti dicendo che si dovrebbe ringraziare per il lavoro che si ha. Dovrebbero solo vergognarsi! Io manderei loro a lavorare con contratti mensili di sole 3 ore al giorno da già 8 mesi. Dovrò licenziarmi alla fine... Perché speranza che mi trovano altro dopo i tanti solleciti non ce n' é!! Fanno tanto gli splendidi ma non sanno mettere il piede davanti all' altro per poter camminare se non viene detto loro come si fa! Lasciano veramente il tempo che trovano e sono di una incompetenza scandalosa!!
Rate your recent company
Share your experience to help others
Job Culture
Sono una perdita di tempo! Non condizionate i vostri impegni in relazione alle loro "promesse". Ti contattano per avere precisazioni che solo loro non comprendono: forse le altre agenzie hanno dipendenti più svegli e se proprio, Manpower, licenzia queste incompetenti e assumi persone come si deve! Le contatti per avere spiegazioni sulle mancante notifiche per i colloqui ma spariscono... senza risponderti. Vergognatevi.
Pros
neanche mezzo
Cons
personale incapace ed incompetente, spariscono senza dare spiegazioni, zero rispetto, non rispondo alle tue notifiche, poco affidabili.
Job Culture
Prendono solo in giro. Ti chiamano e ti offrono lavori e poi non ti richiamano
Job Culture
Posso dire di essermi trovato bene per quei pochi mesi che ho potuto lavorare , dato che sono stato chiamato solo una volta in 4 anni è più che sono iscritto.
Job Culture
imparato a lavorare in team imparato il campo della massima sicurezza imparato veramente cosa significa la responsabilita
Pros
ti fanno capire che non si gioca quando si lavora e la responsabilita
Cons
non saprei
Job Culture
Gestione del cliente e delle sue necessita' di selezione e di inserimento di personale in somministrazione per la giornata e per la settimana.
Coordinamento con gli uffici competenti per la condivisione della job description per le richieste di selezione delle nostre aziende clienti

Gestione del lavoratore e della sua missione lavorativa.

Organizzazione e pianificazione delle attivita' inerenti l'inserimento delle presenze dei lavoratori per l'elaborazione dei cedolini.

Ho imparato a lavorare sotto pressione, con rapidita' e precisione.

Abbiamo creato un ottimo clima lavorativo nonostante gli orari di lavoro siano proibitivi.
Pros
Cons
orari di lavoro
Job Culture
lavoro che ti permette di socializzare con varie tipologie di persone.